Collezione LARUSMIANI Autunno Inverno 2021/22

La collezione Larusmiani prodotta da Clerici Tessuto viene presentata durante la prossima edizione di Idea Biella con una formula evoluta rispetto alle precedenti, arricchendone il DNA prettamente cotoniero. Il nuovo progetto prevede l’inserimento di fibre laniere e seriche per implementare l’offerta di tessuti per abiti, giacche e cappotti, spostando l’attenzione sul capospalla.

L’offerta si estende dal tinto in filo, tinto in pezza fino al pronto per tinto in capo. Nei classici Larusmiani la base cotone è stata aggiornata con finissaggi a mano più soffice e contemporanea. Giacche fantasia da sovratingere in capo sono realizzate in cotone/lana e cotone/cashmere, mentre il tinto in filo cotone e cashmere da vita ad una gamma raffinata di classici drappieri per nuove giacche formali.

L’alto di gamma è rappresentato da una offerta dove il filato cammello è mescolato al cotone per un panno strutturato per cappotti jacquard.
Tessuti a base cotone trattati con finissaggi termosensibili offrono articoli basici da trench e outerwear. L’ampliamento della gamma dei tinti in capo e poi sovratinti ha l’obiettivo di aumentare la proposta e ispirare i clienti all’esplorazione di nuove possibilità creative. In questo modo il mondo Larusmiani sposta l’accento su prodotti declinati in un total look, ricco di giacche, completi classici e cappotti, per una clientela ricercata, più evoluta e con una spiccata cultura del prodotto.

La gamma cromatica parte dai grigi e dai blu fino a tinte più di tendenza con cenni di verde, rosati,
rosso mattone e ocra.

La collezione verrà presentata a:
Milano Unica – Idea Biella
Pad. 20 Stand F08 – F10
8 e 9 Settembre 2020 Milano Rho Fiera

Other Posts