BROCHIER presenta la nuova collezione Cubica 2020 a Paris Deco Off

La nuova collezione di tessuti per arredamento BROCHIER gioca con due mondi che vengono tra loro coordinati grazie a sofisticati richiami di colore: il mondo delle geometrie astratte, di ispirazione cubista e il mondo del lontano oriente, con i suoi segni e paesaggi stilizzati.

Tra i velluti troviamo un falso unito stampato su cotone, proposto in diciassette calde tonalità e un preziosissimo velluto a bacchetta in seta con disegno geometrico/figurativo che crea un’affascinante illusione ottica.

Highlight della collezione è un bellissimo jacquard geometrico di ispirazione cubista che si coordina, grazie a richiami di colore, sia con uno jacquard con disegno floreale d’ispirazione giapponese, sia con la serie di tessuti in lino tinto in filo a righe o melange, molto resistenti e perfetti per imbottiti.

Di grande effetto scenografico è la toile che riproduce un giardino giapponese con la tecnica chiné.

I tessuti outdoor completano la collezione con un motivo geometrico, una riga e una fantasia tropicale con elementi astratti, declinati su fondi di tre diversi pesi per realizzare imbottiti, cuscini o elementi decorativi.

La palette di colori spazia dai blu ai verdi, dai beige ai marroni, dai rosa ai viola, con una predominanza di bordeaux, senape e ruggine.

La collezione Cubica sarà presentata a PARIS DECO OFF presso lo showroom:
Galerie de l’Europe, 55 rue de Seine, dal 16 al 20 gennaio 2020.

Orari Showroom
Ore 9.30 / Sabato ore 10 – mezzanotte
Cocktail: Sabato dalle ore 19:30

Press Preview: giovedì 16, h 9:30 – 17:30

Other Posts