Le nuove collezioni donna a Milano Unica

Clerici Tessuto presenta a Milano Unica Moda In, dal 10 al 12 luglio, le nuove collezioni donna Autunno Inverno 19/20:

Collezione Clerici Tessuto Autunno Inverno 2019/2020

Clerici Tessuto presenta una collezione innovativa, che reinventa e attualizza i classici tessuti serici, unendo lusso, comfort e alte prestazioni.

La collezione Clerici Tessuto si trasforma per raccontare nuove storie, creando forti contaminazioni tra mondo del lusso e mondo tecnico-sportivo, attraverso nuovi filati, lavorazioni e finissaggi.

Tessuti classici, come broccati di seta o scozzesi di lana cordura, diventano tessuti hi-tech di ultima generazione, grazie a nuovi finissaggi e lavorazioni, per creare capi spalla soft shell e outer shell esclusivi, che garantiscono massimo comfort e prestazioni uniche.

Uniti dal DNA serico vengono proposti in nuove mischie, come seta e cupro o seta e lana, abbinati a membrane tecniche impermeabili e traspiranti.

Tessuti in 100% seta diventano luminosi di notte, perfetti per le discese in notturna sui campi da sci più esclusivi.

Collezione Roberto Fantoccoli for Industry Autunno Inverno 2019/2020

La collezione Roberto Fantoccoli for Industry per l’autunno/inverno 2019/2020 esprime il tentativo di togliere in modo sottile le specificità.

Addolcisce le mani rimanendo di base “sostenuta”, le scioglie ma ne conserva la corposità, le decora ma cercando leggeri contrasti di luce.

Il femminile si dedica alla sua parte maschile, le immagini si frammentano nei riflessi delle catene stampate, i colori si rincorrono negli effetti camouflage.

I contrasti si attenuano per favorire gli insiemi armoniosi, i tinti in filo sfocano nelle trasparenze, la sera si propone discreta e occhieggia al giorno.

Tutto è come sospeso lasciando tempo alla riflessione.

Milano Unica MODA IN | 10-11-12 luglio 2018
RHO Fiera, Milano
Collezioni Abbigliamento Donna Clerici Tessuto, Industry e new tess
Stand E14 – Hall 12.

Other Posts