La nuova collezione in anteprima a Première Vision

Clerici Tessuto presenta a Première Vision – Parigi, 19-21 Settembre 2012 – una collezione caratterizzata da sensazioni sfumate, lampi di colore cangiante, tessuti movimentati e strecht inconsueti.

La collezione 2013-2014 sperimenta campi poco conosciuti, come clocqués tinti filo estremamente leggeri con varie ispirazioni dal gotico al menphis, dal déco al modulo cibernetico, con rilievi violenti in rapporto al peso, senza imbottitura, per un’immagine finale eccentrica e nitida. E’ una collezione dalle forti suggestioni che sconfina da ciniglie enormi a taffetas anche sintetici dall’estrema rotondità, da crinoline jacquard dalla tecnica raffinata a stampe su tessuti a rilievo.

Completano la collezione gli oltre sessanta uniti, da sempre cuore ed essenza della Clerici Tessuto, e gli stampati, caratterizzati da una grande ricerca di fondi stampa e tecniche nuove, come la corrosione o i trattamenti laser con tessuti molto rigidi o fluidi.

Come sempre la collezione Clerici Tessuto – Roberto Fantoccoli presenta un’attenzione completa alla couture per soddisfare e anticipare le esigenze del mercato del lusso.

Vi aspettiamo a Première Vision agli stand:
Clerici Tessuto: 5H 13
GUEST: 5H 15
new tess: 5G 16 

19-21 Septembre 2012 – Parc d’Expositions Paris Nord Villepinte

Other Posts